METTIAMOCI A NODO: Incontro con l’astrologo Roberto La Ricca Analisi delle combinazioni tra il Sole di nascita e i Nodi Lunari

In questo incontro verranno analizzate le combinazioni tra il Sole di nascita e i Nodi Lunari del tema natale, fattori di primaria importanza nell’Astrologia Karmica, per poter avere una idea di base sul bagaglio che ci portiamo dalle esistenze precedenti, dove si potrà agire per superare i limiti del passato e che mezzo utilizzeremo preferibilmente per realizzare ciò.

E’ consigliabile avere dati di nascita con orario attendibile.

Scheda dell’astrologo Roberto La Ricca

Astrologo iscritto al CIDA, profondamente attratto da sempre dalla filosofia indiana, dallo Yoga e dalla Medicina naturale e olistica. Ha iniziato ad interessarsi e praticare l’astrologia dal 1980, svolgendo numerosissimi temi natali e consulenze, senza trascurare una continua ricerca e lo studio delle varie problematiche ad essa collegate.
Interessato dall’astrologia in tutte le sue forme, ha seguito l’astrologia Vedica, grazie ad alcuni viaggi in India e in seguito sviluppato metodiche di insegnamento semplici e pratiche.
Ha tenuto corsi di gruppo e individuali, realizzato articoli per magazine del settore e non, e interventi su varie pubblicazioni e sui siti web, partecipando a trasmissioni televisive e radiofoniche.
Dal 2012 si occupa della supervisione dei contenuti astrologici della testata storica del settore “Sirio”, dove cura anche la rubrica della posta “Astri e Karma”. Svolge stage su vari argomenti di natura astrologica, sull’Astrologia del Karma e incontri volti a conoscere meglio il sistema dei Chakra. Dal 2007 ha elaborato il sistema “AstroChakraTest” che permette una lettura accurata del campo energetico di una persona (attraverso l’analisi dello stato dei Chakra grazie a una speciale apparecchiatura e allo studio dei transiti planetari sul tema natale) ai fini di individuare eventuali percorsi di riequilibrio laddove questo si renda necessario, svolge consulenze periodiche in vari luoghi, presentando a volte anche il progetto all’interno di specifici incontri.

Info sul corso

Data: lunedì 20 febbraio ore 19.00

Luogo dell’incontro:
presso “le forme dell’acqua”
Studio psicopedagogico Capelli – via Argonne,8/6, 2°piano
Entrata al civico 8 stradina privata da p.zza Merani

L’incontro, che ha il costo di 15 euro a persona, sarà attivato se si raggiunge il numero minimo di 6 adesioni.
Termine per le prenotazioni venerdì 17 febbraio 2017.

Per prenotazioni e informazioni:
Dott.ssa Capelli
Tel: 3383103670
E-mail: cicapelli@vodafone.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *